Nordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking Trentino

La nostra scuola



Il Nordic Walking Trentino nasce nella primavera del 2007 Attilio & Danielacon i primi corsi base e, per merito di una grande passione che riusciamo a trasferire e di un positivo passaparola, i Walkers sono continuamente aumentati.
 
Il nostro punto di forza si evidenzia nelle uscite di allenamento che abbiamo iniziato a proporre fin dal settembre 2007 e a tutt'oggi, dicembre 2014, stiamo per raggiungere le 1000 uscite, escluse quelle saltate per maltempo.  Le svolgiamo durante tutto l'arco dell'anno, inverno compreso, mediamente per tre volte la settimana.  
Sono frequentate da chi ama questa disciplina non agonistica e che ha voglia di camminare anche in di compagnia.   C'è posto per chiunque, anche per quelli che desiderano essere affiancati da professionisti che oltre a correggere il movimento tecnico, propongono su richiesta anche allenamenti specifici.
 
Mensilmente proponiamo il programma degli incontri ai quali, chi vuole, si presenta senza preavviso, certi della presenza costante di Istruttori qualificati ANWI.

Alcuni dei nostri istruttori sono anche dei Wellness Personal Coach che, su richiesta, sanno e possono dare consigli su una sana nutrizione o sul controllo del peso al fine di un benessere a 360 gradi e di una prevenzione sotto tutti i punti di vista.
La nostra filosofia sta nella ricerca del Benessere PsicoFisico e nel promuovere Prevenzione, ma si puo' riassumere in :

Movimento, Nutrizione e Pensiero Positivo
.

Una filosofia di vita da noi praticata quotidianamente che ci risulta facile promuovere e trasferire.
Quindi siamo sempre piu' motivati a trasferirla a chiunque la apprezzi, utilizzando principalmente la cosa piu' naturale che ci sia:

Il camminare ed i suoi benefici!

Gli studi e le ricerche scientifiche sul Nordic Walking portano sempre più  risultati sorprendenti sui benefici che corpo e mente ne traggono. Ma per ottenerli c'è il carissimo prezzo della COSTANZA.
Se poi cio' si unisce ad una attenta scelta nutrizionale, i risultati si sentono e si vedono!

E per tutto questo ci siamo noi della Scuola Nordic Walking Trentino!



La nostra divisa  


A grande richiesta, oltre ai bastoncini Leki da Nordic Walking scontati, ora anche la maglietta tecnica della scuola Nordic Walking Trentino ad un prezzo speciale c/o il negozio SPORTLER di via Mantova di Trento.

Anche se non sei un nostro Walker, iscrivendoti potrai scaricare il buono-acquisto Sportler e presentarlo alla cassa del negozio di Via Mantova a Trento. 



  • Buono per la tua maglietta tecnica marca ASIS - Articolo non più disponibile -
  • Buono per bastoncini da Nordic Walking scontati 20 %

PER SCARICARE IL BUONO TI DEVI ISCRIVERE
CLICCA QUI



   
© Nordic Walking Trentino 2011