Nordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking TrentinoNordic Walking Trentino

Archivio notizie

Dettagli

Camminiamo per la ricerca

Carissimi,

BASTA POCO PER FARE MOLTO: 10 minuti per percorrere 900 metri in centro storico a  Trento, una passeggiata! Con gli amici poi…un’occasione per condividere un gesto solidale stando in compagnia. E a chi piace la notte…c’è da camminare per tutti!

Vi aspettiamo alla “24 ORE DI SOLIDARIETA'...CAMMINIAMO PER LA RICERCA” a Trento in piazza Duomo Sabato 5 e Domenica 6 ottobre 2013 (ci saremo tutta la notte)

Camminata a passo libero in Centro Storico per tutti, con partenza e arrivo in Piazza Duomo; percorribile una o più volte.

 

tua partecipazione; inoltre con la tua offerta libera, contribuirai al sostegno del progetto di ricerca adottato in ricordo di Vanessa Weber.

In contemporanea, a favore del progetto, si svolgerà anche una 24 ORE DI SCACCHI con vari tornei sia di giorno che di notte organizzati dall’A.D. Scacchi Nettuno: per le iscrizioni, ad offerta, contattare Gianluigi Filosi al cell. 3200 51 95 17 o mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

La 24 ORE DI SOLIDARIETA’ sarà arricchita da eventi e intrattenimenti meglio descritti nell’allegato e organizzati da amici e associazioni che hanno aderito per solidarietà a questa iniziativa: "100 Km per la ricerca" con gli amici maratoneti, animazione bambini con i Clown di corsia della CRI con Nutella Party, dimostrazione Scuola Provinciale con i Cani da ricerca e catastrofe, dimostrazione tecnica bastoncini con la Scuola Nordic Walking Trentino, allestimento campo medievale con possibilità di tiro con l’arco con il Gruppo Arcieri Storici de Persen e Musici e Sbandieratori di Borgo Valsugana, stand vari con 3 pittrici e 1 scultore, rievocazione del conio monetedel Monte Argentario a cure del Museo Pietra Viva e Gruppo Speleologico Perzen; ristoro continuo 24 ore con panini e bibite, e cocktails preparati dall’Associazione Tuttifrutti per sensibilizzare contro l’abuso dell’alcool. Con la collaborazione dei Volontari della Croce Rossa Gruppo di Sover e Bedollo presenti durante le 24 ore.

Per info: cell 340 522 88 88 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GIRA QUESTA MAIL AI TUOI AMICI. CI SARAI DI GRANDE AIUTO!

   
© Nordic Walking Trentino 2011